MARATONA PIANISTICA 2017

Domenica 11 giugno tre allievi del nostro dipartimento di musica hanno partecipato alla Maratona Pianistica, una manifestazione dedicata ai giovani esecutori pianisti che si svolge in alcuni dei luoghi più suggestivi della nostra Regione. Marco Albanese, Carlo ed Enrico Vedelago hanno presentato il loro programma sotto il suggestivo colonnato del Tempio canoviano di Possagno. La Maratona pianistica, giunta alla quinta edizione, vede coinvolti oltre 700 studenti provenienti dai Conservatori, licei musicali e Istituti musicali. Felicissimi di aver partecipato con i nostri studenti, condividiamo la lettera del Direttore artistico giunta qualche giorno dopo la manifestazione.

Pubblicato venerdì 16 giugno 2017

Per-corsi musicali